Agenzia Ecommerce

Siamo un’agenzia ecommerce incentrata sulle conversioni.

Applicando delle strategie di web marketing facciamo acquisire valore al tuo ecommerce ed al tuo brand, creiamo la tua presenza online e collaboriamo per raggiungere i tuoi obiettivi di vendita realizzando il tuo sito internet insieme.

Con il giusto partner si possono ottenere grandi risultati.

Aumenta clienti e conversioni del tuo shop con delle strategie studiate sui numeri.

agenzia ecommerce

Agenzia ecommerce e marketing

strategia di marketing ecommerce

Non tutte le agenzie ecommerce riescono a fornire i servizi necessari per sviluppare una strategia personalizzata perchè il loro focus , spesso, è solo sullo sviluppo della piattaforma.

In eccolo ci occupiamo sia della realizzazione e-commerce per aziende che di pianificare una strategia su misura per il tuo business.

Un agenzia ecommerce ti permette di avere varie figure specializzate a disposizione per offrirti servizi di sviluppo ecommerce, campagne di ads, social media, strategia personalizzata, lead generation, Seo, grafica ed anche foto e video per la creazione di contenuti.

Siamo una delle poche agenzie ecommerce che, oltre ad avere tutti i reparti utili per lo sviluppo, la strategia, la comunicazione ed il marketing, all’interno ha una sala video/foto dedicata, questo ci permette di sviluppare internamente anche i contenuti visuali per il tuo progetto.

Siamo un agenzia di marketing digitale focalizzata sulle conversioni e sul raggiungimento dei tuoi obbiettivi.

Faq Agenzia ecommerce.

4.9/5 – ( 36 voti )

Un agenzia e-commerce ha la possibilità di realizzare tutti quei servizi per i siti web ecommerce utili ad estendere i sistemi di automazione e conversione.

Inoltre può chiaramente realizzare la stessa piattaforma ecommerce finalizzata al b2b e b2c.

Per realizzare i siti ecommerce puoi rivolgerti ad un’agenzia web ecommerce come Eccolo digital agency, realizziamo siti ecommerce a Roma pensando sia alla piattaforma, necessaria per il commercio sul web, che alla strategia, parte vitale di un ecommerce, per aumentare visibilità, fiducia e vendite.

Gestire un ecommerce oggi è molto semplice specialmente se l’agenzia che lo realizza semplifica il backend del sito web ecommerce ordinando i menu in modo che ci siano in evidenza quelli principali utili alla gestione, in questo modo il team che deve gestire l’ecommerce ha la “vita” semplificata.

Purtroppo sono poche le agenzie e-commerce che dedicano risorse anche al pannello di gestione dell’ecommerce.

Il commercio online sta crescendo sempre di più, specialmente con la pandemia cè stato un boost di nuovi ecommerce, in molti hanno aperto il proprio sito web cercando di sostituirlo al business fisico.

Il problema è che, finita la pandemia, la vita ha ripreso ritmi normali e le vendite online sono scese.

Non tutte le persone che aprono un ecommerce sanno che per vendere online non è sufficiente far realizzare un ecommerce ed attendere che avvenga la magia.

Se hai il sito ecommerce online da tempo e non vendi fai prima delle riflessioni:

  • Sul tuo sito arrivano i clienti?
  • Se arrivano il tempo di permanenza è adeguato e vanno via subito?
  • Hai analizzato il funnel di vendita?
  • Hai messo in campo delle strategie di marketing?
  • Il tuo ecommerce è stato realizzato rispettando la CRO (Conversion Rate Optimization)?
  • La navigazione è veloce?

Dopo aver risposto a queste domande sarà più chiaro comprendere e valutare cosa devi ottimizzare, altrimenti puoi rivolgerti ad un’agenzia ecommerce e lasciare che faccia tutto il lavoro per te.

Contattaci e parliamone

Parlaci delle tue idee e della tua azienda ed iniziamo insieme il tuo progetto.

Chiama in agenzia e parlaci del tuo progetto ecommerce.

Puoi chiamarci direttamente o compilare il form e ti richiamiamo noi senza impegno.