Tariffa oraria |
€18/h |
---|
Data-Entry per E-commerce
€18,00 + IVA
Solo chi già vende online sa cos’è il data-entry prodotti per e-commerce e quanto tempo richiede la creazione di una scheda prodotto.
Un lavoro delicato che prevede descrizioni accurate e molto precise delle specifiche del prodotto come misure, composizione, peso, caratteristiche tecniche e tante altre voci che variano da prodotto in prodotto.
Più accurata è la descrizione di un prodotto più si riduce al minimo la percentuale di resi. Inoltre si fa breccia nell’insicurezza tipica di chi acquista on-line “senza vedere ne toccare “.
La creazione e il data-entry di schede prodotto online è uno di quei pochi processi di gestione di un e-commerce che non si è riusciti ancora ad automatizzare del tutto e che quindi necessita dell’Uomo.
Lascia che sia il nostro team a fare tutto il lavoro!
Gianfranco –
I soldi spesi meglio in vita mia! Ho provato a inserirli da solo ma ci mettevo tanto tempo e farlo nei ritagli di tempo era diventato snervante! Eccolo si è preso in carica tutto e con 4 ore di assistenza ho risolto il problema una volta per tutte!
Antonello –
Ho acquistato questo prodotto abbinato al sito e-commerce, anche se mi hanno spiegato come inserire i prodotti ho preferito affidarmi a loro, sono sicuramente più bravi e veloci di me nel farlo.