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Lead Generation - Eccolo Marketing

LEAD GENERATION

Usa la Lead Generation per acquisire sempre più clienti!

Di cosa si tratta?

Individuare nuovi futuri clienti, depositarne i contatti e costruire quindi un database che sarà utilizzato in ambito commerciale: è questo l’obiettivo della Lead Generation, un’azione di marketing volta all’acquisizione di clienti interessati a prodotti e servizi.

 

I sistemi per raggiungere quest’obiettivo sono molteplici: passando dall’utilizzo dei Social Network fino alla Newsletter, tutto contribuisce a formare una lista di prospect realmente interessati e quindi ben propensi all’acquisto di prodotti e servizi.

Quali sono i suoi vantaggi?

  • È possibile ottenere dati fondamentali ai fini delle offerte commerciali quali nome, cognome, indirizzo email ecc.;
  • Un buon sistema di Lead Generation genera fiducia nell’utente che percepirà in maniera positiva nuove offerte e promozioni;
  • Il consumatore richiede ed ottiene le informazioni che desidera, l’azienda comunica direttamente con il proprio target di riferimento;
  • Permette di costruire un rapporto continuativo con la propria clientela.

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