Integrazione social pixel
€150,00 + IVA
Il pixel di tracciamento, o pixel di Facebook, è uno strumento per monitorare l’andamento delle campagne pubblicitarie attraverso una stringa di codice. Il codice di tracciamento è in grado di immagazzinare ed elaborare i dati relativi al traffico e alle azioni compiute dagli utenti sul nostro sito. Creare delle campagne senza utilizzare questo strumento, significa non avere l’accesso ad una fetta essenziale di dati.
Per chi
Piccole, medie e grandi aziende, liberi professionisti.
Cosa puoi ottenere
– Monitorare i risultati delle campagne di advertising su Facebook, anche in termini di ROI (return on investment).
– Impostare campagne pubblicitarie con obiettivi quali traffico, conversione, ecc. fornendo a Facebook i dati per poterle ottimizzare rispetto al raggiungimento di quegli obiettivi.
– Monitorare i vari eventi che possono seguire il click di un banner da parte di un utente.
– Creare pubblici personalizzati quali, ad esempio, quelli costituiti da visitatori del sito, sottoscrittori della newsletter, acquirenti, ecc.
– Segmentare in modo più preciso gli annunci.
– Fornire supporto a strumenti più complessi come Analytics.
Gianni –
Ero impazzito per mettere il pixel finalmente ho risolto il problema! I 150 euro spesi meglio in vita mia! 🤣